Fantic XX 250 2023
|
|
|
|
|
|
|
|
Normativa Antinquinamento |
Euro 5
|
|
|
Capacità Serbatoio |
8.0 Litri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Numero Precedenti Proprietari |
N/D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
XX 250
Tutti lo davano per morto e invece il nostro 2t è così in forma che la XX250 ha vinto l'Europeo EMX250 sbaragliando la concorrenza a 4 tempi.
Ci siamo perfino permessi di sfidare i 450 nel primo appuntamento europeo del Mondiale MXGP e adesso tutta la nostra esperienza e Palmares sono pronti al comando del tuo polso destro.
ADRENALINA E POTENZA ESPLOSIVA DEL DUE TEMPI
Fantic Racing come promesso contribuisce a perfezionare il cuore pulsante di XX250 con un pistone nato dallo sviluppo del Factory team Maddii che sta dominando i campionati.
Con l'impianto di scarico e centralina Fantic a doppia mappatura XX250 diventa ancora più potente ed esplosiva quando serve, ma l'ottima ciclistica la rende maneggevole e gestibile.
Un'arma estremamente potente, ma equilibrata.
NOT ONLY COOL
Una fantastica espansione cromata per urlare in faccia a tutti quanto sia bello il due tempi.
Tanto studio del nostro reparto R&D per un componente chiave relativo alle prestazioni, progettato ad Hoc per uso MX ad alti regimi.
Grazie al silenziatore con corpo trafilato in alluminio assicuriamo anche il rispetto delle norme FIM, 100% pronto gara!
UN PACCHETTO SENZA RIVALI
La XX 250 vanta la ciclistica più competitiva della sua classe.
Dotata di un telaio precisissimo, tecnologico e in alluminio a semi-doppia culla per il miglior rapporto rigidità leggerezza possibile grazie ad un peso di solo 8kg. Cosa sentirai alla guida? Precisione e reattività al loro apice, per spingere al massimo in ogni condizione
Le sospensioni Kayaba, da anni punto di riferimento nel mondo off-road, non necessitano di presentazioni. La forcella Kayaba SSS (Speed Sensitive System) a cartuccia chiusa pressurizzata da 48mm, 300mm di corsa È completamente regolabile: precarico, estensione e compressione. Il massimo per adattarsi ai vari livelli di guida, dal principiante al professionista in gara. Anche il monoammortizzatore è Kayaba, con 315mm di escursione ruota.
KEEP THE FOCUS
Vogliamo che resti lucido e concentrato dal primo all'ultimo giro.
Per questo abbiamo sviluppato in simbiosi con il Factory Team delle plastiche ad hoc, snelle, senza intralci e perfettamente sagomate in modo da offrirti il massimo comfort, libertà di guida e posizione in sella.
ONLY RACE MATTERS
Ma quanto è bello cambiare il filtro con una mano sola? Niente attrezzi e in pochi secondi sei pronto per ripartire. Quello che conta davvero è il tempo in sella, non le soste al paddock.
Tanta semplicità che fa rima con Performance.
Dopo attente verifiche di flussaggio e studi in pista con i nostri Piloti, gli ingegneri Fantic hanno scelto un dimensionamento ottimizzato per le massime prestazioni agli alti.
Garantendo anche la tenuta alle minime impurità per far arrivare al filtro TwinAir solo aria fresca
COME TU MI VUOI
Oggi com'è la pista? sabbia bagnata? Terra perfettamente battuta? Nessun problema.
La XX250 nasce di serie con due mappe motore selezionabili da manubrio.
La Mappa Soft ritarda i tempi di accensione addolcendo l'erogazione ed è indicata per i terreni più insidiosi, offrendo una moto dalla risposta sempre pronta e più gestibile, senza rinunciare all'adrenalina della potenza massima.