Fantic XXF 450 2023
|
|
|
|
|
|
|
|
Normativa Antinquinamento |
Euro 5
|
|
|
Capacità Serbatoio |
6.2 Litri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Numero Precedenti Proprietari |
N/D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GRANDE POTENZA E BILANCIAMENTO
La trazione, coppia e potenza espressa da questo quattroemmezzo è bilanciata da un grande controllo e gestione del veicolo che permette di sfruttare le sue enormi qualità appieno.
La centralina è RX1Pro Athena-GET, sviluppata dal Reparto Corse Fantic Racing: una centralina da gara montata su una moto di serie. A manubrio è disponibile uno switch che permette di selezionare la mappatura ideale. Fantic propone 3 possibili setting differenti: Standard, Hard e Soft che possono inoltre essere personalizzate secondo le proprie esigenze.
Lo scarico Arrow, con silenziatore in titanio di serie, rappresenta un plus da vera moto factory.
TUTTO SOTTO CONTROLLO!
Una grande potenza controllata da tanta tecnologia. XXF 450 è dotata di traction control e launch control GET. Grande plus lo schermo LC-GPA posizionato sul parafango per gestire al meglio le partenze e visualizzare i differenti livelli di traction control.
WIGET!
XXF 450 è dotata di app dedicata “WiGET”, disponibile per Android e iOS, che utilizzando il proprio smartphone permette di intervenire sui parametri della centralina andando a gestire la mappa di anticipo e la mappa di carburazione. La soluzione perfetta per avere sempre a disposizione il setup ideale a ogni tipo di terreno e a ogni tipo di condizione ambientale.
Potrai scoprire i setting sviluppati da Fantic Racing o creare la mappatura ideale al tuo stile di guida e alle tue esigenze. E' inoltre possibile leggere il contaore della moto, aggiungere note di servizio, leggere la diagnostica e visualizzare i dati del motore in tempo reale.
CICLISTICA AL TOP
Maneggevole, facile ed intuitiva. La base è di assoluto riferimento, il telaio perimetrale in alluminio e sospensioni KYB con forcella SSS (Speed Sensitive System) 48 mm di diametro, 300 mm di corsa e setting MX studiato e perfezionato dal reparto corse Fantic.
Il monoammortizzatore garantisce 315 mm di escursione ruota ed è regolabile separatamente nel precarico, nella compressione e in estensione.
Il forcellone è in alluminio e i cerchi sono 21x1.60 – 19x1.85 per ospitare pneumatici Pirelli 80/100-21 e 110/90-19. Sono Nissin i freni, con dischi da 270 mm (310 mm di corsa) e 240 mm (317 mm di corsa) rispettivamente all’anteriore e al posteriore.
ERGONOMIA CURATA IN OGNI DETTAGLIO
Le sovrastrutture snelle facilitano i movimenti in sella garantendo subito un ottimo feeling con la moto. Convogliatori e fianchetti sono funzionali ed ergonomici, consentendo libertà di movimento e di controllo del mezzo in ogni situazione.
La sella presenta una copertina con grip elevato. Il serbatoio ha la capacità di 6,2 litri. Il paracoppa e i paramani sono di serie.