Beta RR 4T 125LC 2023
|
|
|
|
|
|
|
|
Normativa Antinquinamento |
Euro 5
|
|
|
Capacità Serbatoio |
7.5 Litri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Numero Precedenti Proprietari |
N/D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RR 4T 125 LC
Puro stile racing e massimo divertimento! Questa è l’anima delle nuove RR 125 LC, una nuova generazione di moto marchiata RR e sempre in grado di trasmettere forti emozioni. Tantissimi gli aggiornamenti tecnici ed estetici che caratterizzano le RR 125 LC 2021, vere Beta top di gamma per la categoria.
Il nuovo motore ad iniezione da 125cc 4T unito ad una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano una grande maneggevolezza e reattività massimizzando sempre il piacere di guida. Forte il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.
La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e impianto di scarico, alla più avanzata categoria Euro 5.
Ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici, la RR 125 LC Enduro è nata per affrontare a full gas ogni tipo di terreno ed ostacolo!
Colori: Bianco / Nero / Rosso
MOTORE
Motore Minarelli completamente rinnovato, garantendo una migliore erogazione su tutto l’arco e aggiornamento alla categoria Euro 5.
Iniezione elettronica: massima reattività di risposta in qualsiasi condizione.
Albero a camme con fasatura variabile: migliore potenza e coppia ad ogni regime.
Frizione antisaltellamento, sempre in controllo anche nelle scalate più repentine.
Nuovo sistema Air Box: performance di livello con una nuova forma della cassa filtro per garantire un migliore flusso d’aria e accessibilità al filtro. Minor rumore, migliore facilità di smontaggio.
VEICOLO
Telaio colore rosso Beta con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida.
Nuove plastiche dallo stile inconfondibile ispirato alle enduro da gara.
Sistema di raffreddamento rivisto per migliorare il flusso d’aria.
Mascherina ridisegnata con luci FULL LED: gruppo ottico di ultima generazione full LED per una migliore visibilità unito allo stile racing della nuova mascherina.
Fanalino posteriore FULL LED di derivazione RR.
Telaietto posteriore composito plastica/metallo: migliorato in termini di leggerezza e rigidità allo stesso tempo.
Nuovo cavalletto laterale per una maggiore stabilità e con meccanismo a molla migliorato.
Sistema frenante combinato CBS.
CDI e componenti elettronici con alloggiamento rivisto: ora protetti all’interno della zona radiatori.
Forcella a steli rovesciati 41mm.
Forcellone in alluminio.
Nuovo scarico racing in Alluminio.
Pedane microfuse.
Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina).